iscrizione

    Informazioni generali

    La quota d’iscrizione ANDA, ai sensi dell’art. 6 dello statuto, è di euro 20,00 (venti): ha validità annuale e scade il 31 dicembre di ogni anno. 

    Desideri diventare socio?

    Presenta la domanda compilando tutti i dati richiesti attraverso il modulo elettronico clicca qui...

    Modalità di pagamento*

    Il pagamento può essere effettuato:

    • con bonifico bancario intestato a: Associazione Nazionale Docenti AFAM
      IBAN: IT06Q0326803200052508820310 (banca Sella, succ. Roma Piazza Poli 38/41)
      CAUSALE OBBLIGATORIA: Cognome Nome Iscrizione Anno (es. Rossi Mario Iscrizione 2021)
    • attraverso il servizio di pagamento elettronico Pay By Link.
      Riceverai il link che consente il pagamento elettronico (commissione aggiuntiva 0,50 €) direttamente alla tua email dopo l'invio della Domanda di iscrizione.

    (*) Le eventuali spese e/o commissioni per il pagamento sono a carico dell’Associato e non devono essere detratte dalla quota sociale, pena la non validità della stessa.

    Altre precisazioni

    Ai sensi dell’art. 7 dello statuto, possono presentare richiesta d’iscrizione come associati: docenti AFAM, soggetti che svolgono attività artistica, di ricerca e altre professionalità dell’AFAM.

    Gli associati si distinguono in:

    • fondatori: coloro i quali partecipano all’atto costitutivo;
    • ordinari: tutti coloro che, avendo presentato domanda e impegnandosi a rispettare lo scopo sociale e a seguire le direttive dell’Associazione, sono ammessi a farne parte dal Consiglio Direttivo;
    • enti: tutti quegli enti, associazioni, cooperative, società e figure analoghe o affini, i quali, avendo scopo analogo o in ogni modo rientrante in quello dell’Associazione, presentino domanda per aderirvi e sono ammessi a farne parte dal Consiglio Direttivo;
    • onorari: coloro (persone fisiche o enti) che, per particolari meriti o competenze acquisite nel campo oggetto di quest’Associazione, siano invitate a farne parte in tale veste dal Consiglio Direttivo;
    • sostenitori: tutti coloro che versano una quota annuale notevolmente superiore a quell’ordinaria.

    In generale, sono associati le persone fisiche, giuridiche od enti la cui domanda di ammissione verrà accettata dal Consiglio e che verseranno, all’atto della stessa, la quota di associazione annualmente stabilita dal Consiglio.

    I soci che non avranno presentato per iscritto il loro recesso entro il 30 (trenta) ottobre di ogni anno saranno considerati associati anche per l’anno successivo ed obbligati al versamento della quota annuale di associazione.

    Domanda di iscrizione


    chiedo l’iscrizione all’Associazione Nazionale Docenti AFAM 

    Dati anagrafici










     

    Recapiti




     

    Sede di lavoro attuale

    Docente AFAM?*

    Istituzione*

    Disciplina*

    Inquadramento contrattuale*

    Adesione

    Presa visione e adesione dello Statuto*
    Adesione Privacy*
    Dichiarazione Art. 47 D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000*
    Presa visione informativa*

    Pagamento

    La quota d’iscrizione ANDA, ai sensi dell’art. 6 dello statuto, è di euro 20,00 (venti): ha validità annuale e scade il 31 dicembre di ogni anno. 

    Metodo di pagamento*

    Coordinate bancarie:
    intestato a: Associazione Nazionale Docenti AFAM
    IBAN: IT06Q0326803200052508820310 (banca Sella, succ. Roma Piazza Poli 38/41)
    CAUSALE OBBLIGATORIA: Cognome Nome Iscrizione Anno (es. Rossi Mario Iscrizione 2021)

    Allega la ricevuta di pagamento*

    Si consiglia di caricare un file di dimensione non superiore ai 5 MB. Tipologia di file accettati: pdf, jpg, jpeg, gif e png

    Ti ricordiamo che riceverai alla tua email, entro 24h, il link per effettuare il pagamento elettronico. Utilizzando il circuito Pay By Link è prevista una tassa aggiuntiva di 0,50 € (cinquanta centesimi).


    (*) I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.